Un giardino per intenditori

Match Communications ha realizzato l'aspetto comunicativo per il giardino estivo Archhöfe di Winterthur.

archhoefe

Fino a settembre, l'Archplatz di Winterthur si trasformerà in un giardino estivo. Oltre a bevande, cibo e gelati, il pop-up café "1zelstück" offre anche concerti dal vivo, un laboratorio di giardinaggio urbano, programmi per bambini e un controllo gratuito delle biciclette.

Archhoefe_Sommergarten_1_PR_Werbewoche_650px

Match Communications ha creato il key visual per il cliente, Archhöfe City Mall, in modo che i visitatori potessero conoscere le diverse offerte del Summer Garden. Il visual sarà presente in tutto il centro per quasi due mesi. Match Communications ha inoltre creato il layout e il testo della campagna, che comprende spot radiofonici, pubblicità, volantini, poster e banner sui social network.

archhoefe
Archhoefe_Sommergarten_2_PR_Werbewoche_650px

Le immagini sono caratterizzate dal verde lussureggiante che, con un filo di luci sullo sfondo, contribuisce a creare l'atmosfera estiva del giardino di Archplatz. Il carattere tipografico giocoso si rivolge a grandi e piccini e mette in risalto i punti salienti.

Responsabile della gestione del centro commerciale Archhöfe City Mall: Wincasa, Christina Maier (responsabile marketing Archhöfe). Responsabile di Match Communications: Christian Staub, Roland Sennhauser, Katrin Spahr.

Altri articoli sull'argomento