Komet diventa agenzia principale per Intersport

Komet ha prevalso in una presentazione competitiva contro diverse agenzie svizzere rinomate ed è ora l'agenzia principale per Intersport Svizzera.

komet-intersport

Komet accompagna strategicamente Intersport in una fase molto importante e interessante dell'azienda e sarà responsabile del nuovo aspetto comunicativo in futuro. Intersport sta compiendo un passo importante verso il futuro digitale e sta aprendo un nuovo negozio online. Con circa 200 rivenditori specializzati, Intersport è già il più grande rivenditore di articoli sportivi in Svizzera.

Tutti gli articoli possono ora essere ordinati e acquistati anche online. In questo modo, Intersport vuole offrire al pubblico la migliore esperienza di acquisto di prodotti sportivi e outdoor. Il Click & Collect sta diventando un importante vantaggio per i clienti. Acquistare online, ritirare e provare presso il rivenditore o farsi consigliare e acquistare in negozio e, se un articolo non è disponibile al momento, ripiegare sull'assortimento online.

Per l'implementazione di questo complesso progetto online, Intersport collabora con il rivenditore specializzato online Brack.ch. Il negozio online sarà lanciato all'inizio dell'anno.

Le prime opere della nuova campagna di comunicazione di Komet per Intersport saranno visibili l'anno prossimo.

Inoltre, sono stati acquisiti di recente: BLS

Nel portafoglio di Komet c'è anche la BLS Lötschbergbahn. L'agenzia ha progettato la campagna di comunicazione per il biglietto giornaliero della BLS. Un biglietto giornaliero che consente di viaggiare in mezza Svizzera a partire da soli 29 franchi.

Altri articoli sull'argomento