Ho iniziato a girare

Fruitcake ha progettato il marchio complessivo per il nuovo fornitore svizzero di pneumatici allround Reifentotal.

Web-shops_haupt

Reifentotal è il nuovo webshop di pneumatici dell'Associazione dei Rivenditori Indipendenti Svizzeri di Pneumatici e rappresenta la reazione ai grandi fornitori stranieri su Internet. Allo stesso tempo, come soluzione di settore, è un modello per la digitalizzazione delle PMI. Perché Reifentotal.ch combina l'e-commerce con la massima esperienza del cliente già per le aziende più piccole al massimo livello di qualità e quantità - tutto ciò che online è disponibile anche in versione analogica. Fruitcake è stata coinvolta fin dall'inizio - con il naming, il design del marchio, lo sviluppo dell'aspetto online/analogico, la programmazione e l'implementazione del grande negozio online (solo il database con oltre 50.000 prodotti è stato programmato esternamente), le misure di lancio e inoltre il servizio completo di pubblicità, PR e webmastering.

Logo-Reifentotal_Claim

Responsabile di Swiss Tyre Group: Gianni Covre (CEO), Sandra Bösch-Wiederkehr (Marketing Manager). Responsabile di Fruitcake: Lahor Jakrlin (naming, concetto generale, testo, supporto mediatico); Christine Kohli (gestione della produzione del negozio online, coordinamento del progetto, social media); Julian Pollak (programmazione, lavori web); Christoph Liebi (ass. lavori web, newsletter); Sam Ullmann, Jorge Martinez, Gemma Palomares (grafica); Belinda Lenart (modella).

PresseInserat

Altri articoli sull'argomento