One Year Bagels di Berkeley: "E' molto divertente".

Bagels of Berkeley ha festeggiato il suo primo anniversario con un evento esclusivo dal titolo "Don't make Ads. Fate TikToks". Werbewoche.ch era presente sul posto e ha tenuto dei colloqui video con Luciano, Rahel, Lara, Aurore, Naomi e l'esperto di TikTok Mirco Hecker. Hanno fatto luce su come lavora l'agenzia e hanno ottenuto preziose informazioni sul potere dei social media e di TikTok.

 

Luciano Hagge Dias e Rahel Dürsteler di Bagels of Berkeley hanno condiviso alcuni spunti in una divertente conversazione in occasione del loro primo anniversario. L'agenzia, che fa parte del Gruppo Publicis, è caratterizzata da una gerarchia piatta e dall'accesso a un'ampia gamma di specialisti all'interno del gruppo. Il suo nome "Bagels of Berkeley" ha una curiosa storia d'origine che risale a un progetto degli anni Settanta. Scoprite questo e molto altro nel video.

Durante la videochiamata spontanea con Lara Zehnder, Aurore von Oppersdorff e Naomi Louis, werbewoche.ch ha voluto saperne di più sui ruoli delle tre "Bagler:innen". Naomi ha spiegato il suo ruolo di collegamento tra clienti e creativi, mentre Lara si è presentata come creativa sociale responsabile di concetti e testi. Aurore, nota anche come Ora, è con noi fin dall'inizio ed è responsabile della produzione di contenuti per i clienti in qualità di content creator. I dipendenti hanno sottolineato la versatilità e il divertimento del loro lavoro, nonché la flessibilità e la velocità con cui possono rispondere alle richieste dei clienti.

Mirco Hecker di TikTok ha condiviso tre strategie per un uso efficace di TikTok per i brand e ha parlato del mezzo pubblicitario più importante su TikTok e della struttura drammaturgica dei video di TikTok.

Nathalie Sulser, nota anche come Nathistyle, è una nota influencer che condivide la sua vita sui social media e produce una varietà di contenuti, dai vlog alle storie divertenti. Il suo compagno Gian Maria è attivo nel social media marketing e utilizza le piattaforme per promuovere la sua musica. Nathalie sottolinea l'importanza di seguire le tendenze, mentre Gian affronta i cambiamenti dell'algoritmo di Instagram ed evidenzia la crescente importanza dei video di breve durata come i reel. Entrambi sottolineano l'importanza di una forte personalità e di una collaborazione selettiva con i marchi. Nel videotalk, i due ne parlano.

 

 

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