Galaxus arriva dal vivo sul palcoscenico dell'opera

Il Collettivo dell'Opera di Zurigo e Galaxus prendono in giro l'immagine glamour del grande palcoscenico e il mondo immacolato della pubblicità. Da giovedì, il pubblico potrà sperimentare da vicino la pubblicità di Galaxus.

La collaborazione con il Collettivo dell'Opera di Zurigo apre una nuova dimensione per la campagna Galaxus: la pubblicità dal vivo.

Galaxus irrompe nel suo Spot pubblicitari a Con il motto "Noi abbiamo i prodotti, voi avete la vita", Galaxus sfida da anni la facciata scialba del mondo della pubblicità: invece di rappresentazioni idealizzate della vita, Galaxus si concentra su umorismo, trasparenza e onestà. La collaborazione con il Collettivo dell'Opera di Zurigo apre ora una nuova dimensione per questa campagna: la pubblicità dal vivo. Perché l'attuale opera del collettivo "Viva la Mamma!" gioca con l'idea che la vita è spesso turbolenta e imprevedibile. 

La produzione offre uno spaccato divertente del caos e dell'imprevedibilità delle prove di un'opera lirica - un riflesso della vita con i suoi alti e bassi. Non sveleremo troppo dell'opera in sé, ma solo questo: Galaxus sarà coinvolto in un intermezzo pubblicitario dal vivo. "Trasferire la perturbazione del mondo pubblicitario ideale sul palcoscenico dell'opera è stata una sfida creativa", spiega Daniel Kobi, Art Director di Digitec Galaxus, "Per Galaxus, la pubblicità dal vivo rappresenta un esperimento interessante e non convenzionale, in linea con lo slogan della campagna. 'Noi abbiamo i prodotti, voi avete la vita' una dimensione aggiuntiva. Siamo entusiasti e non vediamo l'ora di vedere il risultato!". 

Altri articoli sull'argomento