Secret Mountain apre un pop-up invernale a Davos

Insieme ad Aroma Productions, FS Activation e Future Events, l'associazione Secret Mountain sta aprendo una stazione polare artica su 3.000 metri quadrati.

Davos avrà un'attrazione in più per la prossima stagione invernale. Direttamente all'ingresso di Davos, intorno alla pista di ghiaccio naturale del Seehofseeli, sta nascendo il più grande pop-up invernale delle Alpi. Allestito con l'aspetto di una stazione polare artica, l'après-ski viene ridefinito. Nell'area è stato creato un pop-up temporaneo con diversi bar all'aperto, una clubhouse e un ristorante, progettato e realizzato da Aroma.

L'inaugurazione ufficiale avrà luogo il 15 dicembre in collaborazione con il Songbird Festival Davos. Arma Jackson aprirà musicalmente la stagione. Chalet Stachi's è il nome del ristorante temporaneo e segue i suoi ospiti nel nome. I fratelli Sterkoudis e Achermann sono amici da molti anni e questa è la prima volta che i due gastronomi, conosciuti in tutta la Svizzera, si uniscono in un progetto.

L'ampia area esterna con bar, salotti e contenitori per il cibo offre aperitivi freschi e caldi e finger food da asporto. Durante il giorno, grandi e piccini possono pattinare sulla pista di ghiaccio naturale adiacente. La sera, la Clubhouse apre con i DJ locali di Davos.

Altri articoli sull'argomento