Out of Office installa un giardino d'inverno a Sihlcity

Anche quest'anno, Out of Office ha allestito un festoso paese delle meraviglie invernali sulla Kalanderplatz, di fronte a Sihlcity, dove le persone possono soffermarsi, mangiare e bere.

Anche quest'anno, l'agenzia di eventi Out of Office ha allestito un accogliente e festoso paese delle meraviglie invernale sulla Kalanderplatz, di fronte a Sihlcity, dove le persone possono soffermarsi, mangiare e bere. I visitatori potranno vivere l'atmosfera prenatalizia fino al 24 dicembre.

L'agenzia è stata responsabile dell'ideazione, della progettazione e della realizzazione del paesaggio invernale direttamente di fronte al centro commerciale per il cliente Wincasa a Sihlcity. "La realizzazione si basa sull'idea di combinare la natura con la città di Zurigo", spiega Raffael Kühne, titolare dell'agenzia. "I visitatori devono sentirsi come se fossero a una festa di Natale nella foresta, ma nel bel mezzo della città".

Un piccolo villaggio di capanne in legno che offrono bevande e cibo, aree per sedersi sotto un tetto ispirato alla natura e circondato da un bosco di abeti, caminetti, molti cavalletti in legno e illuminazione natalizia fanno parte dell'esperienza.

Altri articoli sull'argomento