Due nuovi amministratori delegati per Easyfairs

Due nuovi amministratori delegati per Easyfairs

Il Gruppo Easyfairs ha nominato Eric Everard Presidente del Consiglio di Amministrazione di Easyfairs con effetto immediato. Anne Lafère e Matt Benyon ricopriranno il ruolo di CEO del Gruppo. Insieme, il duo è responsabile della strategia, delle questioni legali e finanziarie ed è supportato dai manager regionali e dal team di gestione della sede centrale di Easyfairs a Bruxelles. L'obiettivo è quello di realizzare almeno 15 nuovi eventi all'anno con Easyfairs, integrare le acquisizioni, attrarre nuovi talenti e trattenere i dipendenti, nonché implementare la strategia e le misure ESG di Easyfairs nel percorso verso l'obiettivo net zero.

Dipendenti di lunga data di Easyfairs

Le responsabilità dei due nuovi CEO saranno suddivise per competenze: Benyon si concentrerà sui ricavi, sui fattori di crescita e sulle fusioni e acquisizioni, mentre Lafère si concentrerà su persone, tecnologia e marketing, ESG e customer experience.

Anne Lafère è entrata in Artexis (poi Easyfairs) nel 1998, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Artexis Exhibitions Belgium, prima di diventare Group COO di Easyfairs nel 2014. Matt Benyon è entrato in Easyfairs nel 2009 ed è stato inizialmente CEO della divisione UK prima di essere nominato CEO della divisione UK and Global (UKG), estendendo le sue responsabilità ad Algeria, Francia, Italia, Portogallo e Spagna oltre che al Regno Unito.

Altri articoli sull'argomento