Stars + Heldä continuerà in autunno

Sabato andrà in onda su Sat.1 Svizzera il terzo episodio della prima stagione di "Stars + Heldä". La serie televisiva sviluppata dai creatori di Das Zelt proseguirà nell'autunno del 2021. In "Stars + Heldä", le star svizzere incontrano eroi di tutti i giorni che si elevano al di sopra di se stessi e toccano i nostri cuori con le loro storie, trasmettendo emozioni vere.

Nel cuore del quartiere industriale di Egerkingen SO, l'intera infrastruttura di Das Zelt è stata realizzata negli ultimi quattro mesi ed è stata in grado di accogliere il "who's who" della scena musicale svizzera in tre diversi spettacoli. Un gradito cambiamento nel periodo di non esibizione per gli artisti. Sono anche i padrini di eroi quotidiani che realizzano cose straordinarie con le loro storie e possono ricevere i ringraziamenti degli artisti e della conduttrice Cathrine Steiner sul divano di Das Zelt.

Ma "Stars + Heldä" vuole essere anche una piattaforma per gli artisti svizzeri emergenti. Non si tratta di una semplice dichiarazione di intenti, come sottolinea esplicitamente Adrian Steiner, fondatore e direttore di Das Zelt. La promozione dei talenti ha sempre avuto un ruolo importante al Das Zelt. Sia con i noti spettacoli per il pubblico come il Family Circus o il Comedy Club. A "Stars + Heldä", in particolare, i giovani cantanti hanno l'opportunità di presentarsi a un vasto pubblico.

A causa delle rigide condizioni imposte dal governo federale - Das Zelt ha dovuto affrontare un divieto de facto di occupazione per quasi 15 mesi - tutti i programmi dovevano essere registrati senza pubblico, tranne l'ultima registrazione. Con Cisco Webex è stato trovato un partner la cui tecnologia ha permesso di collegare virtualmente il pubblico a due schermi video di grandi dimensioni. Fino a 60 persone si sono collegate dal comfort delle loro case a Egerkingen e hanno così potuto assistere in diretta.

Adrian Steiner è soddisfatto del successo di Stars + Heldä: "Si sente chiaramente il bisogno di momenti emotivi in questi tempi speciali. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad aggiungere più di qualche tocco di colore e di essere presenti negli ultimi mesi". Per questo motivo, Sat.1 e Das Zelt hanno deciso di continuare il veicolo televisivo di successo anche il prossimo autunno. Le date esatte saranno comunicate a breve.

Altri articoli sull'argomento