Habegger: elevata soddisfazione sul lavoro

Nel maggio 2020 Habegger ha ricevuto un premio per la sua cultura del lavoro. Il 96% dei dipendenti conferma la buona atmosfera lavorativa. Questo è un vantaggio competitivo in tempi difficili e critici.

Arbeitszufriedenheit

Il sondaggio di "Great Place to Work" ha dimostrato che la maggior parte delle cose va bene in Habegger agli occhi dei dipendenti. Sono molto orgogliosi di far parte dell'azienda, apprezzano il lavoro indipendente e la fiducia che i dirigenti ripongono in loro. In Habegger si può anche "essere se stessi". C'è un'atmosfera di lavoro amichevole, conferma il 96%, anche grazie all'interazione collegiale e senza complicazioni. Il 94% è orgoglioso di far parte di Habegger.

L'organizzazione "Great Place to Work" utilizza una metodologia a più livelli per tale indagine. Il processo prevede un sondaggio tra tutti i dipendenti, i dirigenti e una verifica da parte di esperti.

Con oltre 130 dipendenti fissi, Habegger è uno dei maggiori datori di lavoro in Svizzera nel campo della live communication e realizza progetti innovativi in tutto il mondo. Grazie all'enorme sostegno del suo personale, Habegger guarda al futuro con fiducia, anche nei momenti difficili causati da Corona.

 

Previsti nuovi uffici e ulteriori investimenti 

Tuttavia, Habegger desidera rimanere un datore di lavoro di prima scelta anche in futuro. Per questo motivo, nei prossimi mesi verranno attuate diverse misure. Ad esempio, il fornitore di servizi di live communication investirà nelle aree della leadership e della formazione continua. Inoltre, nei prossimi anni è previsto il trasferimento in un nuovo edificio.

Altri articoli sull'argomento