Walder,Werber realizza il Playday per BKW

Il Gruppo BKW Antec è un gruppo svizzero di tecnologia edilizia e fa parte della rete di ingegneri BKW. Walder,Werber ha organizzato il grande evento per tutti i dipendenti del gruppo, che quest'anno si è concentrato sulla digitalizzazione e sul networking.

antecday_web_eventbilder17

L'evento si è svolto all'insegna del motto "Playday" ed è stato concepito come una giornata all'insegna del divertimento per circa 300 dipendenti, con spettacoli, relatori di spicco, musica dal vivo e numerosi giochi digitali, sia futuristici che in stile retrò digitale. Il tutto si è svolto in un vecchio edificio industriale sulla Limmat.

Il programma era vario: comprendeva un discorso di Joël Luc Cachelin, uno dei 10 migliori cervelli digitali della Svizzera, un Foxtrail digitale con realtà aumentata, il campione svizzero di poetry slam Kilian Ziegler, il corridore Rick Saner e un concerto della professionista dello snowboard e cantante Pat Burgener. La giornata è stata condotta dalla presentatrice e influencer Miriam Rickli.

Tra i singoli spettacoli, c'erano diverse cose da scoprire: giochi VR, simulatori di volo in modalità 360° e Magic Mirror, ma anche giochi di culto dell'era dei pionieri digitali come macchine da gioco arcade, Nintendo e molto altro.

"Il Playday è stato una grande esperienza e un puro divertimento: un viaggio digitale nel tempo che ha riportato alla mente molti ricordi. L'obiettivo è stato superato e i dipendenti provenienti da tutta la Svizzera sono cresciuti insieme grazie all'esperienza di gioco condivisa", afferma Reto Decurtins, amministratore delegato del Gruppo BKW Antec.

antecday_web_eventbilder15

Altri articoli sull'argomento