Oltre 8,3 milioni di follower: il bernese @Thispronto è il più grande TikToker svizzero

Il suo marchio di fabbrica è il tagliere - un iPad - su cui in origine stava tagliando per una sfida. Con i suoi video di cucina, Oluyomi Scherrer, 21 anni, di Berna, ispira oltre 8 milioni di utenti sul canale TikTok @Thispronto. Questo fa sì che il cuoco di formazione e pescatore appassionato sia attualmente il TikToker di maggior successo in Svizzera.  

 

Oluyomi condivide la sua passione sotto il canale @T è online solo da un anno, con un pubblico in costante crescita. Tuttavia, il successo è arrivato così rapidamente che a febbraio Olu ha persino superato il precedente numero 1 in Svizzera. @noeminikita (7,3 milioni). Il suo video più popolare, ad esempio, ha raggiunto più di 40 milioni di clic - tra cui il rapper Snoop Dogg, che ha recentemente condiviso un video del bernese pubblicato sul suo canale.

Oluyomi spiega così la sua motivazione: "Il mio obiettivo è ispirare le persone a rendersi felici attraverso l'arte della cucina".

Ispirato dal suo viaggio in Europa, durato diversi mesi, Olu ha deciso di aprire il suo food truck sulla piazza del mercato di Berna e di stimolare così la cultura svizzera del cibo di strada. Con mia grande sorpresa, i video sono stati accolti bene fin dall'inizio e sono diventati virali così rapidamente che ho deciso di continuare a condividere le mie abilità culinarie con la mia comunità.

Altri articoli sull'argomento