Nuovo look per Blue News

Il portale online di notizie e intrattenimento Blue News si presenta in una nuova veste. Per le singole sezioni vengono utilizzate immagini espressive, nuove funzioni di commento e una navigazione ancora più evidente.

Il sito web ridisegnato di Blue News è online dall'inizio di dicembre. Le immagini espressive hanno lo scopo di rendere gli utenti ancora più partecipi di ciò che sta accadendo. Nella nuova comunità, inoltre, possono essere coinvolti e partecipare alle discussioni. Una navigazione più evidente per le aree delle notizie, dello sport e dell'intrattenimento intende inoltre consentire ai lettori di immergersi ancora più facilmente e direttamente nei mondi che li interessano. E i messaggi push individuali sono destinati a fornire una personalizzazione ancora maggiore.

"Il nuovo look è caratterizzato da un'esperienza d'uso ancora migliore, che conduce i nostri utenti direttamente ai contenuti a cui sono interessati. L'esperienza dell'utente non è solo visivamente più armoniosa, ma anche più coerente e soprattutto più personale", afferma Claudia Lässer, Chief Product Officer Blue Sport e Blue News.

Altri articoli sull'argomento