Goldbach Media lancia il DOOH SynchScreen

Con la nuova offerta DOOH SynchScreen, Goldbach Media consente di collegare i mezzi pubblicitari digitali out-of-home e mobili. Le prime campagne sono già state implementate con successo.

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DOOH SynchScreen combina DOOH e mobile. Oltre a un annuncio DOOH, viene trasmesso anche il corrispondente annuncio mobile in un raggio definito intorno allo schermo prenotato. Utilizzando il re-targeting, il consumatore può essere indirizzato nuovamente entro un periodo di sei ore dal contatto con il mezzo pubblicitario. Questo genera una maggiore attenzione e una maggiore portata in breve tempo.

Un primo progetto pionieristico è già stato realizzato con Unilever per Knorr. Per la campagna "Znacht isch Suppe Zit", la combinazione di mobile e DOOH è stata abilmente utilizzata per coinvolgere i consumatori con un breve quiz. Oltre ai quiz, DOOH SynchScreen offre agli inserzionisti molte altre possibilità per collegare in modo creativo le campagne sui due diversi media: trasmettere buoni sconto, mostrare il prossimo punto vendita o semplicemente indirizzare i consumatori a una pagina di destinazione.

"Con DOOH SynchScreen, consentiamo ai nostri clienti di aumentare facilmente la portata dei loro mezzi pubblicitari. Le campagne mobile e DOOH non devono più essere pianificate separatamente, ma possono essere coordinate con un'unica prenotazione", spiega Gabriel Blume, direttore commerciale di Goldbach Media. "Siamo lieti che il prodotto sia stato ben accolto dai clienti e stiamo attualmente lavorando a nuove campagne innovative".

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