Swiss Award Corporate Communications 2018: iscrizioni per favore!

I progetti sono valutati da una giuria indipendente di professionisti e accademici presieduta dal Prof. Dr. Peter Stücheli-Herlach (ZHAW). Possono partecipare progetti di aziende, agenzie, autorità pubbliche e organizzazioni non profit. I vincitori del premio si aggiudicano un "Communicator" e un certificato e sono inoltre ammessi al premio più alto "Iron [...]

Sono giudicati da un giuria indipendente dalla pratica e dalla scienza presieduta dal Prof. Dr. Peter Stücheli-Herlach (ZHAW). Possono partecipare progetti di aziende, agenzie, autorità pubbliche e organizzazioni non profit. I vincitori ricevono un "Communicator" e un certificato e vengono anche nominati per il premio più alto, l'"Iron Communicator". Al Serata annuale di premiazione Il membro della giuria Cla Martin Caflisch: "La nostra giuria è impaziente di ricevere numerosi progetti presentati, che dovrebbero dimostrare ancora una volta i migliori risultati dei professionisti svizzeri della comunicazione". La serata di premiazione e la cerimonia si svolgeranno giovedì 6 settembre dalle ore 17.30 presso l'escherwyss club di Zurigo.Tutte le informazioni sull'iscrizione al progetto sono disponibili qui Cla Martin Caflisch, membro della giuria di esperti e del Consiglio centrale di pr suisse.

Il Premio svizzero Comunicazione aziendale

L'unico premio svizzero per la comunicazione aziendale premia dal 2005 i progetti di comunicazione aziendale in rete e ad alte prestazioni. I progetti sono valutati da una giuria indipendente di professionisti e accademici presieduta dal Prof. Dr. Peter Stücheli-Herlach (ZHAW). Sono ammesse candidature di aziende, agenzie, autorità pubbliche e organizzazioni non profit. I vincitori del "Communicator" sono anche candidati al premio più alto, l'"Iron Communicator". In occasione della serata annuale di premiazione, vengono presentati i progetti, consegnati i premi e spiegate le decisioni della giuria. Lo sponsor dello Swiss Award Corporate Communications è l'associazione professionale svizzera pr suisse (Swiss Public Relations Association SPRV). L'Istituto IAM per gli studi sui media applicati presso l'Università di Scienze Applicate di Zurigo ZHAW è coinvolto come partner di conoscenza. L'Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche in Svizzera BPRA è un partner industriale. News aktuell Schweiz AG è lo sponsor del premio.

Altri articoli sull'argomento