Suggerimento per il libro: Service Design

Il servizio è fondamentale per il successo: questa non è un'intuizione nuova. Molte aziende hanno già ridotto i loro slogan pubblicitari in questa direzione. Ma in tempi di digitalizzazione e di crescente competizione per l'attenzione, il servizio è più importante che mai. Il design del servizio e la gestione dell'esperienza del cliente pongono radicalmente il cliente al centro della condotta aziendale. Questo riguarda [...]

Il servizio è fondamentale per il successo: questa non è un'intuizione nuova. Molte aziende hanno già ridotto i loro slogan pubblicitari in questa direzione. Ma in tempi di digitalizzazione e di crescente competizione per l'attenzione, il servizio è più importante che mai. Il design del servizio e la gestione dell'esperienza del cliente pongono radicalmente il cliente al centro della condotta aziendale. Gli autori di questa antologia forniscono una prima solida introduzione ai nuovi concetti per aumentare la soddisfazione dei clienti. Gli esempi pratici tratti dai vari settori non sono casi di studio dettagliati, ma il panorama è buono e interessante. Get Abstract consiglia il libro a tutti coloro che ritengono di avere margini di miglioramento nel servizio.Valutazione Get Abstract: 6Implicabilità: 6Livello di innovazione: 7Stile: 6In collaborazione con Get Abstract
service-design-BC
Editore: NomosAnno di pubblicazione: 2017Pagine: 201ISBN: 9783848743575

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