Sarah Wilhelm

Sarah Wilhelm (*1986) dirige l'agenzia pubblicitaria e web di W4, una società di servizi completi nei settori del marketing, delle vendite e della comunicazione. La tecnico di laboratorio di biologia con certificazione federale ha iniziato a lavorare in W4 nel 2009 nel call center, si è diplomata come pianificatore di marketing con certificazione federale e ha gestito il call center prima di assumere la direzione dell'agenzia W4 nel 2012. Svolge il ruolo di [...]

MK_Banner_500x125pixel_schwarz
Sarah Wilhelm (*1986) dirige l'agenzia pubblicitaria e web di W4, una società di servizi completi nei settori del marketing, delle vendite e della comunicazione. La tecnico di laboratorio di biologia con certificazione federale ha iniziato a lavorare in W4 nel 2009 nel call center, si è diplomata come pianificatore di marketing con certificazione federale e ha gestito il call center prima di assumere la direzione dell'agenzia W4 nel 2012. Partecipa come relatrice, ad esempio sul tema del branding emozionale con i nativi del marketing o al SOM 2015 sul tema della marketing automation, area di cui è anche responsabile in agenzia. È anche blogger (Sarah's Marketing Diary).

Altri articoli sull'argomento