Stefan Vasic diventa il nuovo responsabile marketing di Swiss

Stefan Vasic diventerà il nuovo responsabile del marketing della Svizzera a partire dal 1° luglio 2021. In precedenza è stato responsabile di Sponsorizzazione ed Eventi, Social Media e Partner Turistici.

Swiss International Air Lines ha nominato Stefan Vasic, 34 anni, nuovo responsabile marketing a partire dal 1° luglio 2021. Nella sua nuova funzione, Stefan Vasic sarà responsabile della comunicazione di marketing in Svizzera e dell'attuazione di tutte le misure di marketing nell'ambito della strategia di marketing globale del Gruppo Lufthansa. Nella sua funzione riporterà a Caroline Drischel, che dal 1° febbraio 2021 è responsabile in modo olistico dell'esperienza del cliente lungo l'intera catena di viaggio nelle aree combinate "Brand Management & Marketing Communication" e "Product Management".

Stefan Vasic ha ricoperto diverse posizioni in Swiss dal 2007, l'ultima delle quali è stata quella di responsabile di Sponsoring & Events, Social Media e Tourism Partners. In questa posizione è stato responsabile dell'intero portafoglio di sponsorizzazioni, della gestione dei partner, della logistica degli eventi, nonché della strategia della compagnia aerea sui social media e del marketing delle newsletter. In precedenza, è stato per diversi anni portavoce della compagnia aerea svizzera presso i media. Vasic è originario della Svizzera e ha conseguito un Master in Comunicazione aziendale presso l'Università di Rotterdam.

Bernhard Christen, che è stato responsabile del marketing nazionale e internazionale per circa otto anni, si dedicherà a nuove sfide in futuro.

Altri articoli sull'argomento