Il team di PR di Keystone-SDA lancia l'agenzia "WeArePepper".
Per 1. Oktober 2020 startet das Team der Abteilung «PR & Influencer Relations» der Keystone-SDA mit der neuen PR-Agentur WeArePepper. Die Zürcher Agentur konzentriert sich weiterhin auf die angestammten Geschäftsfelder Public Relations und Influencer Relations. Ein weiterer Fokus liegt auf dem Ausbau der visuellen PR.
Dopo che all'inizio dell'anno Keystone-SDA ha deciso di abbandonare l'attività di PR per motivi strategici, Karin Lehmann e Sebastian Schneider aprono la loro agenzia. Nell'ambito di un'operazione di management buy-out, WeArePepper acquisisce tutti i clienti delle divisioni esistenti di Relazioni Pubbliche e Influencer Relations.
Il duo ha già guidato l'agenzia con il nome di PPR Media Relations come filiale di Keystone-SDA, dove ha costruito una considerevole base di clienti nel contesto delle PR classiche e visive. Come nuovo dipartimento di Keystone-SDA, i due hanno continuato a guidare il team e si sono concentrati maggiormente sui settori in crescita delle influencer relations e dei video.