Un test acido contemplativo
Raccapricciante ma divertente: il produttore di carta per uso domestico Plenty e BBDO UK inaugurano le festività con uno spot natalizio che non tralascia nulla quando si tratta di cose snervanti.
Le feste di Natale con la famiglia possono essere una sfida per i nervi. Zie fastidiose, animali domestici incontinenti e golosi, bambini che perdono e disguidi in cucina sono solo alcune delle cose che possono rendere davvero difficile provare gioia durante la riunione.
Anche se un caos più o meno grande non abbellisce esattamente un Natale, alla fine fa in qualche modo parte del sentimento familiare. Come dice Plenty: "Il Natale è sempre un casino, ma è il nostro casino e non c'è posto in cui vorremmo essere in questo momento". Perché l'amore è più forte del sugo versato, del tacchino caduto o del vomito dei bambini, e anche Plenty lo è. Con questa dichiarazione, il produttore di carta per la casa si astiene dall'includere (direttamente) qualsiasi tema legato alla Corona e si concentra interamente sull'essenziale: Il Natale in famiglia, a prescindere da tutto.