L'unica vera cura miracolosa

Secondo Mother UK e Ikea, c'è qualcosa che rende completamente superflue le creme da notte, le compresse di vitamine e le bevande energetiche: l'attrezzatura giusta per andare a letto.

Ikea

Ammettiamolo: la crema da notte anti-età che molti di noi hanno sul bancone dei cosmetici o nell'armadietto del bagno non farà mai sparire le rughe come promettono i produttori. Né le compresse di vitamine forniscono l'aumento di concentrazione o la bevanda energetica di prima mattina la carica di energia di cui abbiamo urgentemente bisogno quando ci affanniamo ad affrontare la giornata dopo una notte per nulla riposante. In fin dei conti, niente e nessuno può sostituire una buona notte di sonno e per questo, secondo Ikea, è necessario l'equipaggiamento giusto.

Nell'attuale campagna stampa e OOH per i grandi magazzini, Mother UK mette in relazione diversi prodotti e rimedi, di solito meno efficaci, con piumoni accoglienti e cuscini ergonomici, mostrando così cosa conta davvero se si vuole iniziare la giornata pieni di energia, concentrati e radiosi.

Ikea

Altri articoli sull'argomento