Festival Drive-in a Zurigo

La pubblicità orientata al contesto è a volte un affare complicato. Lo si è visto ancora una volta nel caso della furia al cimitero di Sihlfeld a Zurigo.

 Werbung

Il 27 e 28 giugno, Härkingen ospiterà la prima edizione di Festival Drive-In della Svizzera. Generali, Planzer, il gruppo Hangar Ent. Group e il musicista Bligg hanno unito le forze e in poche settimane hanno messo in piedi un festival in cui i visitatori arrivano in auto e restano in auto. Come un cinema drive-in, ma con band dal vivo.

Siamo venuti a conoscenza dell'evento quando un banner corrispondente è stato esposto su Blick.ch - nell'articolo sulla AmokfahrtL'incidente ha coinvolto uno sconosciuto alla guida di un'Audi rubata nel cimitero di Sihlfeld a Zurigo, lasciando dietro di sé una scia di devastazione. Oltre a numerosi passanti, alcuni dei quali sono riusciti a mettersi in salvo solo per poco, scampando a uno shock.

Non è questo il significato di "drive-in". E probabilmente nemmeno con l'ambiente pubblicitario previsto. Ma almeno ora abbiamo sentito parlare dell'imminente Autoplausch.

Altri articoli sull'argomento