Inaugurata la filiale McDonald's più piccola del mondo

Con un'azione ambient coccolosa, Nord DDB si fa strada nel cuore degli amanti del fast food e delle api.

mcdonalds-t-t

L'agenzia norvegese Nord DDB celebra il movimento avviato da McDonald's in Svezia, prima a livello locale e poi nazionale: la catena di fast food ha installato alveari sui tetti di molte delle sue filiali. Inoltre, l'azienda sta trasformando tutti i prati che coltiva intorno ai ristoranti in prati fioriti amici delle api. Si può iniziare da qualche parte, anche se non si è noti per essere una delle aziende più sostenibili.

Ma quando McDonald's cambia qualcosa, di solito non è solo simbolico, ma ha anche un impatto diretto grazie alle dimensioni dell'azienda. Molti ristoranti, molti nuovi fiori, molte nuove api. O, come recita ambiguamente il claim di successo della campagna: "Abbastanza grande da fare la differenza".

Ambiguo, perché Nord DDB ha costruito con amore la più piccola filiale McDonald's e l'ha consegnata agli ospiti ronzanti. Così anche il più piccolo ristorante McDonald's del mondo è abbastanza grande da partecipare al movimento delle api. Speriamo che anche le filiali McDonald's di altri Paesi si uniscano al movimento delle api.

Altri articoli sull'argomento