McCarrot

Leo Burnett London e McDonald's UK proseguono la campagna natalizia dello scorso anno #ReindeerReady. Questa volta sono le renne stesse a svolgere il ruolo di protagoniste.

agekkge

Nei Paesi in cui Babbo Natale scende dal camino e porta i regali, oltre a dare la merenda a Babbo Natale, i bambini preparano anche le carote per le renne. Esse trainano la slitta in aria e si assicurano che tutte le 700 milioni di bambini può essere consegnato entro 31 ore. L'anno scorso Leo Burnett ha dichiarato la storia di una ragazza che portava a casa la carota aggiunta all'Happy Meal, "per la renna". Quando il fratello ha spiegato a casa che ce n'era più di una, il papà è dovuto tornare da McDonald's per prenderne altre. Il gigante dei fast food offre anche bastoncini di carota nel periodo natalizio, opportunamente etichettati come "Reindeer Treats". In omaggio con tutti i menu.

Unbenannt-3

Quest'anno, l'attenzione è ancora una volta rivolta alle carote e alle renne. Il problema degli animali artiodattili: sono stati costantemente dimenticati nei regali di quest'anno e devono soffrire la fame. Per fortuna, almeno le catene di fast food pensano ai poveri animali (quando non li mettono nel tritacarne). E così alla fine tutto si risolve per il meglio! (hae)

Altri articoli sull'argomento