La nuova pubblicità di Marty-Trezzini per la NZZ è così toccante

In una nuova ed emozionante pubblicità, la NZZ promuove il suo abbonamento intergenerazionale ed è stata ispirata da esperienze reali tra nonni e nipoti.

Con un nuovo video pubblicitario, il NZZ il suo abbonamento intergenerazionale, lanciato lo scorso Natale. La pubblicità racconta la storia di come i nipoti e le loro nonne si uniscono grazie a una serie di NZZ-L'obiettivo è creare un ponte tra le generazioni. Al centro c'è la meravigliosa tradizione di discutere di argomenti di attualità in famiglia.

La storia è stata scritta congiuntamente da NZZ e Marty-Trezzini, Produzione Creativa, e si ispira a esperienze reali tra nonni e nipoti. Il video pubblicitario illustra il difficile percorso di un giovane imprenditore che sta armeggiando con lo sviluppo di nuovi tessuti. La nonna lo osserva e inizia a dargli degli articoli specifici della NZZ in vari luoghi della sua vita quotidiana. Con un istinto acuto, lo accompagna attraverso le difficoltà e le sfide iniziali dell'imprenditoria.

È un modo affettuoso di comunicare e condividere il sapere che non richiede parole. Anche se nipoti e nonne vivono in mondi diversi e appartengono a generazioni diverse, il contenuto della NZZ getta un ponte tra loro e li avvicina - e in definitiva al successo imprenditoriale. Il film si conclude con la risoluzione "Il sapere che unisce".

Il fulcro della campagna NZZ Generations

Lo spot sarà trasmesso su vari canali di social media, sul web, in TV e in alcuni cinema selezionati. È il fulcro della campagna NZZ Generations, che invita a regalare un abbonamento alla NZZ alle generazioni future, mantenendo così viva la tradizione di discutere di attualità in famiglia.

Qui è possibile vedere la pubblicità in versione integrale.


Responsabile per NZZ: Claudine Caviezel (Awareness and Campaigns), Virginia Gisi (Awareness and Campaigns), Pascal Malici (Revenue Management), Nina Hildebrand (Concept and Text), Andreas Gysler (Head Customer Revenue), Johannes Berchtold (Head Customer Marketing & Branding). Responsabile presso Marty-Trezzini: (Produzione creativa): Gianluca Trezzini (Produttore), Yves Marty (Concept & Director, Edit), Francesca Kleinstück (Concept), Daryl Hefti (DoP), Tim Rüegg (1. AC), Raphael Toel (Head Lighting Designer, Aurelio Ghirardelli (Lighting Designer), Alix Gerber (Art Director), Lara Roos (Production Design), Samuel Heil (Design). AC), Raphael Toel (Head Lighting Designer), Aurelio Ghirardelli (Lighting Designer), Alix Gerber (Art Director), Lara Roos (Production Design), Samuel Heuberger (Assistant Production Design), Romina Häner (Styling), Emil Maeder (Best Boy), Florian Ribi (Best Boy), Viviane Saner (Hair & Makeup), Color Grading (Florian Staerk), Sound Design (Levi Giger).

Altri articoli sull'argomento