Il milionario di Altitude promuove la sua destinazione del cuore Engelberg-Titlis

Il più noto sciatore di Engelberg, "Snowflake", è ufficialmente in viaggio quest'inverno come parte dell'attuale campagna invernale per la destinazione Engelberg-Titlis. Con brevi e simpatici video, stuzzica l'appetito degli ospiti di tutto il mondo per i 2000 metri di sci alpino e una stagione sciistica extra-lunga.

Quando un 77enne con i capelli ondulati sul collo, una tuta da sci bianca e un ampio sorriso sul viso rimbalza sulla neve polverosa, tutti a Engelberg sanno che quello è Fiocco di Neve. "Sciare è come volare, ti rende semplicemente felice": chiunque guardi e ascolti Heinrich Giesker non può fare a meno di sorridere e vorrebbe allacciare subito gli sci sotto i suoi piedi.

Ma non solo le emozioni, anche i fatti parlano per il protagonista del film. attuale campagna invernale Engelberg-Titlis. Il 77enne trascorre in media più di 150 giorni per stagione invernale sulle piste e sulle piste da freeride di Engelberg, famose in tutto il mondo. E poiché la destinazione offre una delle piste più lunghe del mondo, con 2000 metri di altitudine dal ghiacciaio alla valle, Snowflake è diventato un "milionario dell'altitudine".

"Con la nostra campagna, invitiamo gli ospiti a trascorrere la più lunga stagione sciistica invernale nelle Alpi svizzere insieme a Snowflake", afferma Andres Lietha, direttore di Engelberg-Titlis Tourism. Cinque diversi episodi video saranno trasmessi su vari canali online e mostrati sulla landing page dai primi giorni di sci in ottobre fino alla fine della stagione in maggio. Ogni episodio rappresenta un diverso momento di felicità nella stagione sciistica. Anche la star dello sci Marco Odermatt, ambasciatore di Titlis Bergbahnen, fa parte della campagna.

"Worry less - ski more - be happy" è il motto di Snowflake e della campagna, che prevede anche una lotteria. I partecipanti possono diventare fortunati milionari e vincere una vacanza sulla neve a Engelberg-Titlis. L'inizio della stagione a Engelberg-Titlis è previsto per il 4 novembre 2023.


Responsabile del turismo di Engelberg-Titlis: André Wolfensberger (idea e concetto), Jana Fuchs, André Wolfensberger (direzione creativa), Jana Fuchs (grafica e animazione). Telecamera, montaggio e suono: Henrik Andersson (Vast). Uscita a pagamento su Youtube e Meta: Webrepublic.

Altri articoli sull'argomento