Jung von Matt Limmat per Swissmilk: in Svizzera c'è davvero molta erba

Nell'attuale campagna Swissmilk, Lovely e Charles Nguela partono per una spedizione come ricercatori in tutta la Svizzera. E scoprono che nelle praterie della Svizzera c'è davvero molta erba. Un punto di partenza ideale per l'industria lattiero-casearia.

Più di due terzi della superficie agricola della Svizzera è costituita da prati. Sebbene l'erba non sia commestibile per l'uomo, i prati forniscono alle mucche il miglior foraggio per prodotti caseari ricchi di sostanze nutritive. In breve: la Svizzera è una prateria e quindi ideale per la produzione di latte.

Questo messaggio fondamentale è trasmesso nell'attuale campagna di Swissmilk e Jung von Matt Limmat. In un'ampia gamma di touchpoint - uno spot televisivo, contenuti online e social e due visual chiave riprodotti in OOH e DOOH - un entusiasta Charles Nguela esplora le meraviglie delle praterie svizzere.

Gli spot sono ispirati ai leggendari documentari sugli animali del britannico David Attenborough. Il regista Nalle Sjöbald e Markenfilm sono responsabili della realizzazione. Le immagini chiave della campagna sono state realizzate con l'effetto Tiny Planet: Charles e Lovely non si trovano solo su un campo verde, ma su un intero pianeta d'erba.

La campagna è visibile in tutta la Svizzera fino alla fine di settembre.


Responsabile di Swissmilk: Stefan Arnold (Responsabile Marketing), Martin Rüst (Responsabile Pubblicità e Key Account), Daniela Schmutz (Team Leader Campagna Base / Responsabile Campagna Sostenibilità), Ursina Schärer (Project Manager Comunicazione Sostenibilità). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Dominique Magnusson, Jacqueline Rufener (Direzione creativa), Philipp Klink (Testo), Sebastian Danielsson, Luigi Vitello (Direzione artistica), Sarah Schmidt, Natascha Imfeld (Produzione dell'agenzia), Romana Peterschmidt (Strategia), Annika Baur (Account Management), Luitgard Hagl (Direttore creativo e responsabile dell'agenzia). Partner esterni: all'interno: Blish: Jessica Kottmeyer (Media Realisation), Jana Weber (Account Management), Jlona Kopf (Managing Director). Markenfilm Svizzera: Nalle Sjöblad (Direttore), Mikael Gustafsson (DOP), Joel Scheidegger (Produttore esecutivo). Visualeyes International: Carioca Studio (Still & Video), Katrin Lohmann (Produttore). Ceres Media: Michael Richner, Alessandro Giuliano. Attori protagonisti: inside: Lovely, Charles Nguela.

Altri articoli sull'argomento