Azione di tatuaggio di contenuto e forma anche alla Street Parade

L'azione di tatuaggio "Dai voce alla tua pelle" avviata da Inhalt und Form ha già attirato l'attenzione in festival estivi come il "Caliente! Latin Music Festival" e ora ha anche fatto una dichiarazione contro le molestie sessuali alla Street Parade.

La Street Parade è una celebrazione dell'amore, della tolleranza e del rispetto. Ciononostante, ogni anno si verificano aggressioni sessuali. Con la campagna "Give you Skin a Voice", un'azione congiunta della Città di Zurigo e della Bar & Club Commission Zurich BCK, un segnale contro le molestie sessuali è stato posto anche al più grande party techno del mondo.

Al corteo e in vari locali di Zurigo sono stati distribuiti tatuaggi rimovibili con forti affermazioni a favore dell'autodeterminazione, della tolleranza e della consapevolezza, attirando l'attenzione sul problema dove ha più senso: sulla pelle nuda.

Questo con successo, in base al contenuto e alla forma. Come già al "Caliente! Festival di musica latina la campagna avviata dall'agenzia di Zurigo è stata accolta molto bene anche alla 30th Street Parade. Numerosi visitatori hanno alzato con sicurezza la voce contro la violenza sessuale con tatuaggi temporanei, mettendo in chiaro una cosa: le molestie sessuali sono out - il rispetto dei limiti è in.

Le molestie sessuali possono essere segnalate in modo anonimo e sicuro su Zuerich-looks-at.ch.

 

Altri articoli sull'argomento