Bold e GVB giurano contro i rischi naturali

Ci sono due modi di comportarsi sotto l'acquazzone: Imprecare e rendere noto il proprio disappunto. Oppure aiutare a proteggere la propria casa dai danni. La nuova campagna di Bold per la compagnia di assicurazioni edili GVB di Berna fa entrambe le cose.

Il GVB ha istituito l'Unità Rischi Naturali. L'unità sostiene gli abitanti di Berna nella protezione delle loro case dai danni causati dalle tempeste. Con suggerimenti pratici, consigli e contributi di sostegno per la protezione dai rischi naturali. È in corso una campagna per comunicare ampiamente queste offerte.

Maledizioni meteorologiche in dialetto

Che si tratti di grandine, tempeste, pioggia o maltempo in generale: le immagini chiave dell'attuale campagna a 360 gradi affrontano le difficoltà del maltempo in modo espressivo. I soggetti imprecano contro il tempo in tedesco bernese e in francese.

Campagna multicanale all'inizio

Da lunedì, i temi saranno visibili nel Cantone di Berna su manifesti, stampa, DOOH e misure online, nonché sulla radio regionale. Una landing page e varie misure di direct marketing e social media garantiranno il dialogo. Per quanto riguarda la comunicazione dal vivo, è in viaggio anche il trailer dell'evento appositamente progettato con informazioni e intrattenimento.


Responsabile presso GVB: Daniel Hofer, Team Comunicazione. Agenzia responsabile: In grassetto. Artista CG / Montaggio immagini: Linus Schneider, Deny Fousek. Studio di registrazione: Rumore piacevole.

Altri articoli sull'argomento