MRB: campagna in tutta la Svizzera con oltre 100 soggetti per Electrolux

Il fornitore svedese di elettrodomestici sta pubblicizzando i vantaggi dei suoi elettrodomestici da cucina intuitivi con sujet personalizzati nelle dodici città più grandi.

In qualità di nuova agenzia leader di Electrolux, Metzger Rottmann Bürge è responsabile dell'attuale campagna di primavera, che si riferisce alla rispettiva regione o addirittura al singolo sito di affissione.

Ad esempio, quando si pubblicizza il forno a vapore combinato Steamify a Berna, si legge "Finalmente! Berna riceve un secondo Steamify" e a Ginevra "Certainement pas plus de pression, mais plus de vapeur que le Jet d'eau! Oppure per pubblicizzare la lavastoviglie Comfor tLift, in cui il cestello inferiore può essere sollevato fino all'altezza di lavoro: a Winterthur "Finalmente - Winti non deve più chinarsi!" e a Berna "Una lavastoviglie come Berna: ti viene incontro con calma".


Responsabile presso Electrolux: Linda Mall (Senior Marketing and Media Manager), Isabelle Studer (Activation Manager). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Christoph Bürge (strategia), Pia Grossniklaus, Carlotta Dührkoop, Silvan Metzger (consulenza), Frederick Rossmann, Tobias Bühlmann, Fabian Zahner, Moritz Stillhard, Tom Zürcher (creazione), Carol Hämmig (digitale), Bruno Breitenmoser, Ursula Trottmann, Giacomo Wyss (realizzazione/produzione); EQAL Visual Productions (formati DOOH); Publicis Media Switzerland (pianificazione media).

Altri articoli sull'argomento