Studio Wurst per i Chiefs: il fallimento fa parte del gioco

Studio Wurst ha sviluppato una campagna per il marchio di alimenti funzionali che deliberatamente non parla di manie di bellezza e perfezione. Si tratta di cadere e di essere ancora in forma.

Il mondo degli alimenti funzionali e dei prodotti proteici si mostra spesso nella comunicazione con uomini muscolosi e influencer in palestra durante o dopo un allenamento. Da quando è entrata nel mercato nel 2014, Chiefs ha adottato un approccio diverso e vuole mostrare la realtà nella sua nuova campagna (agenzia: Studio Wurst). Lo sport e uno stile di vita attivo in generale - oltre a qualche proteina aggiuntiva - includono anche fallimenti e cadute.

Con le bevande e gli snack proteici giusti e un atteggiamento positivo, ci si rialza e si va avanti. Sulla base di questa intuizione, sono stati sviluppati diversi soggetti fail per video e bumper pubblicitari, banner, pubblicità su carta stampata e un'attivazione presso i POS tramite pubblicità on-demand.
Sviluppo di promozioni per le confezioni. L'obiettivo della campagna è aumentare la consapevolezza del marchio Chiefs in Svizzera.

La campagna è stata pianificata secondo un approccio a 360 gradi; il gruppo target entrerà in contatto con i capi del marchio attraverso vari punti di contatto digitali. Oltre a concentrarsi sui social media, la campagna sarà realizzata anche attraverso formati programmatici di display e video e attività DOOH.


Responsabile presso i capi: Julia Blascyk. Responsabile dello Studio Wurst: Nino Zuberbühler, Pedro Moosmann. Responsabili di Averdi: Fabian Riesen, Stephanie Kübler, Thomas Mazenauer. Responsabile per Gamned: Benjamin Rieder, Granit Sermaxhaj.

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