MRB per Lindt: un numero infinito di coniglietti dorati per Pasqua

Il macellaio Rottmann Bürge mette in scena i popolari coniglietti d'oro per Lindt e fornisce un aspetto "infinitamente" grande del coniglietto d'oro negli spazi più piccoli della stazione ferroviaria principale di Zurigo.

Il Lindt Gold Bunny esiste da oltre 70 anni ed è conosciuto in tutto il mondo. L'agenzia MRB ha dedicato un piccolo mondo di esperienze al Gold Bunny Lindt. Una "Infinity Room" attende i visitatori alla stazione centrale di Zurigo, dove possono posare con il Gold Bunny. Nella stanza degli specchi, si è circondati da un numero infinito di Gold Bunny da tutti i lati. Luci, suoni e cioccolato completano l'esperienza pasquale.

Il mondo delle esperienze è aperto fino alla domenica di Pasqua presso Zurich HB.


Responsabile Lindt: Sarah Edmonds (Group Product Manager Pralinés & Seasons), Laura Scheller (Product Manager Easter), Joëlle Schmid (Junior Product Manager Easter). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Christoph Bürge (strategia), Silvan Metzger, Carol Hämmig (consulenza), Frederick Rossmann, Fabian Zahner, Raphael Monsch, Tobias Bühlmann (creazione). Partner di produzione: Brogleworks.

Altri articoli sull'argomento