Sir Mary: yallo mostra ciò che non può fare

Sir Mary continua a espandere la sua collaborazione con Sunrise e posiziona il marchio secondario yallo in modo ancora più forte come fornitore completo di servizi di telecomunicazione con un messaggio semplice e storie stravaganti.

 

 

La campagna di lancio del nuovo posizionamento di yallo non promette nulla che yallo non possa mantenere. Invece di gonfiare artificialmente l'offerta, la nuova campagna ammette con sicurezza le cose che yallo non può fare. Per questo motivo, la promessa di performance è ancora più efficace: yallo è in grado di offrire servizi di telefonia mobile, Internet e TV.

Il trucco di introdurre il messaggio con una drammatizzazione negativa crea spazio per storie umoristiche e stravaganti che puntano sul valore dell'intrattenimento. Le storie sono tanto diverse quanto le possibilità offerte dallo stile accattivante della campagna: Un uomo corpulento in Speedos che si fa una doccia abbronzante yallo, una spettacolare astronave yallo in viaggio verso Marte, un signore dal parrucchiere con una cuffia arricciacapelli yallo e un'intrattenitrice solista su uno scintillante palco yallo. Gli spot e i soggetti hanno tutti qualcosa in comune: le iniziative a marchio yallo falliscono senza pietà, perché dopo tutto yallo non può abbronzarsi, né volare su Marte, né arricciarsi, né cantare.

Stefan Fuchs, direttore esecutivo di yallo, sottolinea: "La campagna rafforza ulteriormente il marchio yallo come provider di telecomunicazioni intelligente e sfacciato che non solo offre offerte a basso costo, ma anche un pacchetto di servizi completo con telefonia mobile, internet e TV".

In una prima fase, la campagna sarà visibile in tutta la Svizzera a partire dal 27 marzo. Con spot televisivi, video online, annunci sui social media, speciali su TikTok e Tinder, manifesti OOH - e manifesti speciali che sono stati deliberatamente attaccati sui cartelloni sbagliati. Perché ovviamente anche yallo non sa attaccare i manifesti.


Responsabile all'alba: Stefan Fuchs (Executive Director Flanker Brands), André Hodel (Senior Director Customer Growth & Brand), Maike Büchler (Senior Marketing & Communications Manager), Mariangela Coco (Senior Director Online Marketing), Carlotta Patané (Marketing & Communications Manager). Responsabile di Sir Mary: Adrian Merz (Direttore creativo esecutivo), Katrin Espelage (Direttore creativo), Florian Birkner (Senior Copywriter), Torben Cording (Senior Art Director), Cosima Pereira (Senior Art Director), Paul Gutjahr (Digital Art Director), Nadine Treml (Account Manager), Nicolas Hostettler (Managing Director), Anne Muhl (Strategy Director), Alexia Siegwart (Junior Strategist), Anna Jakrlin (Senior Content Consultant), Jessica Do Amparo (Senior Content Consultant), Fernando Perez (Art Director), Jeannine Buscher (Visual Storyteller), Alisha Wüest (Junior Social Media Consultant), Luca Zurfluh (Editor/Post), Fabian Habisreutinger (Strategy Director Media & Data), Maurizio Rugghia (Fondatore, Managing Partner), Daniel Zuberbühler (Fondatore, Managing Partner). Partner: Annina Zimmermann (Produttore, Boom Production), Sören Schmidt (Produttore, Boom Production), Wolfberg (Regista), Sander Vandenbroucke (Direttore della fotografia), Paula Patocka (Fotografia), Ivana Ceranic (Scenografo), Tomas Klimek (Montatore), Ralf Leeb (CGI Artist), Viktor Ekrt (Sound Designer), UKO (Produzione audio), RECOM GmbH (CGI/Ritocco immagini), Marco Rose, Cédric Zwicky (Mediatonic), Jill Rodenrijs, Julia Lauper, Julia Treudler (WebRepublic)

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