Come il Team Connect di WPP inaugura la primavera per Do it + Garden

Il team di WPP, che lavora per i negozi specializzati Migros, inaugura la primavera e lancia un nuovo posizionamento per Do it + Garden, con un nuovo claim: "Make it. Amalo.

Questo posizionamento si basa su un'idea semplice: la bellezza del bricolage non è solo il risultato, ma il fare stesso. Crea relax, equilibrio, soddisfazione, orgoglio, in breve: gioia di vivere fatta in casa. Questo si riflette anche nel nuovo claim del marchio "Make it. Love it" e nella nuova campagna per la gamma primaverile Do it + Garden. Ci invita a fare cose che generalmente non pensiamo di poter fare. Ma possiamo: quando facciamo giardinaggio, barbecue o progettiamo mobili da giardino, siamo tutti creatori. E questo si adatta perfettamente alla primavera, un periodo di creazione in cui tutto nasce di nuovo.

La campagna orchestrata è diffusa su canali televisivi, radiofonici, online, social media, OOH e stampa e si può trovare nei piani di vendita dei negozi. Team Connect è l'agenzia WPP personalizzata per Migros Fachmärkte AG. Team Connect è composto dalle agenzie Scholz & Friends, Ogilvy e Wunderman Thompson per la strategia e la creazione, nonché dall'agenzia Hogarth per la produzione, che lavorano in diverse costellazioni per i singoli negozi specializzati.


Responsabile di Do It + Garden: Roland Seiler (Responsabile di Do it + Garden), Kai Hannwacker (Responsabile di MarKom), Stephanie Schefer (Project Manager MarKom), Aline Nyffenegger (Responsabile Pop Management & Strategic Projects), Helen Round (Project Manager MarKom), Cyril Biland (Manager Media Excellence). Responsabile di Team Connect: David Fischer, Christian Vosshagen, Barbara Hartmann, Franziska Staeger, Martin Arnold, Joana Faria, Roger Krage, Aster Loerli, Patrick Bucher, Cinthia Stettler, Monja Mangieri (creazione); Ella Papadakis, Tom Hubli, Mathias Rösch (consulenza); Matthias Müller, Evelyn Weissheim (strategia). Produzione: Hogarth; Sebahat Film + Foto. Fotografia: Simon Opladen. Agenzia media: Dentsu, Webrepublic.

Altri articoli sull'argomento