Scholz & Friends per Salt Business: questa rete è quasi troppo bella

La buona copertura di rete è al centro della campagna "Almost Too Good" di Salt, in cui i clienti business sono sempre raggiungibili ovunque si trovino.

La rete mobile di Salt è in costante miglioramento e per la prima volta ha raggiunto una copertura di rete del 99,9% in Svizzera. Questa qualità è ora al centro di una nuova campagna con cui il gestore di telefonia mobile vuole attirare l'attenzione dei potenziali clienti commerciali sulla copertura di rete.

Insieme a Scholz & Friends, sono stati quindi sviluppati nuovi motivi come parte della piattaforma della campagna Salt "Quasi troppo buono". Situazioni d'uso reali mostrano le sorprendenti conseguenze dell'eccellente copertura di rete di Salt: in scene di vita lavorativa quotidiana, gli spot chiariscono che la rete mobile di Salt non è solo molto buona. A volte è quasi troppo buona. La nuova campagna orchestrata è ora in onda in tutta la Svizzera su TV, digitale e presso i PoS.


Responsabile presso Salt: Attila Civelek (Chief Marketing Officer), Christoph Schwarz (Head of Brand Management & Marketing Communications), Lisa Krähenbühl (Marketing Communication Manager), Fabiola de Luca (Junior Social Media & Communication Specialist), Uwe Raulf (Director B2B), Benjamin Mottet (Head of Product + Performance B2B). Responsabile presso Scholz & Friends: David Fischer, Christian Vosshagen, Barbara Hartmann, Franziska Stäger, Roger Krage, Joana Faria, Aster Loerli, Monja Mangieri (creazione); Freyja Hablitz, Ramon Zahnd, Mathias Rösch (consulenza); Susi Miller (strategia), Michaela Edl (FFF). Direttore: Kim Jacobsen. Produzione cinematografica: Markenfilm Svizzera. Progetto sonoro: Jingle Jungle. Elaborazione delle immagini, grafica finale: Dettaglio. Agenzia media: Mediacom Svizzera.

Altri articoli sull'argomento