Stuiq e Blue Cinema portano il multitainment a Coira

Per la "Big Opening" del nuovo Blue Cinema di Coira Ovest, Stuiq ha concepito, pianificato e orchestrato la comunicazione complessiva - idea centrale, aspetto, attivazione e l'intero evento pubblico.

Già nella fase di sensibilizzazione, le misure di Stuiq sono volte a fornire dramma, misticismo, eccitazione e tanto divertimento. All'insegna del motto "Fidati dei tuoi occhi", Stuiq fa fluttuare atmosfericamente l'insegna centrale sopra il cielo notturno di Coira. Il video fa parte di una strategia completa di social media ed è stato diffuso su numerose reti digitali.

L'atmosfera, la grafica e la tonalità dello spot sono utilizzate anche in tutte le altre misure. Inoltre, le attività promozionali nel centro città creeranno divertenti momenti di sorpresa.

Il programma della grande inaugurazione è stato ampio e adatto a grandi e piccini: maghi, trampolieri, giochi di burattini, biliardo, spettacoli di luce, giocolieri, una gara di stima e molto altro ancora hanno creato un'atmosfera di apertura sui 12.000 metri quadrati del nuovo cinema multisala.


Responsabile di Blue Entertainment: Rahel Kuenzle (Responsabile Marketing Cinema), Linda Turan (Marketing Manager), Jeannette Hofer (Marketing & Content Specialist). Agenzia responsabile: Stuiq.

Altri articoli sull'argomento