Ammarkt: "Tutto per la vita di una donna sana".

Con il claim "Tutto per una vita sana da donna", l'agenzia Ammarkt abbina la presentazione di tutti i prodotti per la salute femminile per Hänseler a misure per il commercio specializzato e i consumatori finali.

Il benessere può essere messo a dura prova in ogni fase del ciclo di vita. Per questo motivo Hänseler vuole contribuire a rendere la donna più spensierata possibile con preparati naturali in tutte le fasi della vita. Poiché si tratta di un sentimento molto individuale e personale, Hänseler incanala gli sforzi verso la salute.

Immagini chiave con tre generazioni

A questo scopo, l'agenzia Ammarkt ha sviluppato il claim "Tutto per una vita sana da donna" e i key visual con tre donne di tre generazioni diverse. Da un lato, questi rappresentano la "spensieratezza della donna", dall'altro, i singoli prodotti sono inseriti in un aspetto olistico. In linea con il claim, l'azienda farmaceutica offre anche informazioni esaurienti sui disturbi "tipici" delle donne e consigli sulla loro prevenzione, individuazione e trattamento: varie implementazioni, come opuscoli informativi o "cheat sheet", attirano l'attenzione sulla gamma di prodotti.

Allo stesso tempo, forniscono un prezioso know-how sul tema della salute femminile - in modo schietto e trasparente - sia al personale di vendita del commercio specializzato sia ai clienti finali.

Altri articoli sull'argomento