"In ritardo": Brinkertlück posiziona l'Argovia come cantone balneare

"Dove l'acqua fa miracoli": Con questo slogan, Brinkertlück sta posizionando il Cantone di Argovia come un cantone balneare con un'attenzione particolare alle acque argoviesi.

Da millenni l'acqua svolge un ruolo importante come forza curativa nel Cantone di Argovia. Con il claim "Dove l'acqua fa miracoli", brinkertlück sta posizionando il cantone di Argovia come cantone termale. L'attenzione si concentra sulla lunga tradizione delle acque argoviesi e sui quattro unici centri termali e di benessere del Cantone: da oltre 2.000 anni in Argovia si fa il bagno in acque dalle proprietà più varie e oggi sono disponibili centri termali e di benessere per questo scopo in ben quattro comuni. Con la nuova campagna, le risorse delle terme, uniche in Svizzera, vengono ora messe sotto i riflettori.

"In una fase in cui la società è sempre più stressata, l'attenzione al riposo, al relax e al benessere personale è il segnale giusto per il mondo esterno", afferma Dennis Lück, CCO di Brinkertlück Svizzera. Ambasciatrice della campagna è la modella Manuela Frey, che è cresciuta a Brugg e ama attingere forza dalle sorgenti locali. Anche il numero di visitatori delle terme dimostra che la domanda è in costante aumento. Holger Czerwenka, direttore di Argovia Turismo, ritiene che il posizionamento del cantone come cantone termale fosse "atteso da tempo". L'obiettivo della campagna è quello di attirare clienti del benessere dal cantone di Argovia, dai cantoni limitrofi e dalla Germania meridionale e di invitarli a visitare l'ambiente curativo del cantone termale.

Palle da bagno sostenibili come "Bath Canton Aargau To Go

Le immagini delle campagne si concentrano sui quattro centri termali e di benessere. Come mezzi pubblicitari sono stati utilizzati un filmato lungo, vari filmati brevi e materiale statico e performante, ripreso in tutti e quattro i centri termali. Inoltre, sono stati prodotti contenuti per i canali sociali e i blog sul benessere. Un punto forte della campagna sono le palline da bagno prodotte in modo sostenibile, che possono essere utilizzate anche nei bagni privati per godere dell'effetto rilassante dei bagni individuali - "Bäderkanton Aargau To Go".

 

 

 

Altri articoli sull'argomento