Mosaiq crea il video della campagna per il Kantonsspital Baselland

Per la campagna di posizionamento dell'Ospedale cantonale di Basilea (KSBL), l'agenzia Mosaiq crea un video con al centro il claim "esattamente per te".

Con le sue tre sedi nel Cantone di Basilea Campagna, il KSBL offre assistenza medica vicino a casa. Con il nuovo claim "esattamente per voi", il KSBL vuole instaurare un rapporto con le persone della regione e dimostrare di essere la scelta giusta in ogni situazione. Sia il claim che gli slogan della campagna e la storia del video animato si basano sul nuovo posizionamento (visione, missione, valori) e sono stati sviluppati dal team Marketing & Comunicazione del KSBL.

Per la visualizzazione dei messaggi è stata coinvolta per la prima volta l'agenzia Mosaiq di Egerkingen. La sfida di integrare sette messaggi in un video di un minuto è stata risolta con un video animato che semplifica il percorso del cliente di Lara, la motociclista che ha avuto l'incidente, e lo accompagna con una versione leggermente più moderna della vecchia canzone di Basilea.


Responsabile presso KSBL: Team Marketing e Comunicazione. Responsabile presso Mosaiq: Joël Karlin (produzione), Aiden De Rivo (illustrazione), Reto Spiegel (consulenza).

Per saperne di più sul Campagna

 

Altri articoli sull'argomento