Thjnk Zurigo mescola il cibo per Denner

Nell'attuale campagna di affissioni per Denner, l'agenzia Thjnk di Zurigo crea nuove creazioni a partire da diversi alimenti, tematizzando così l'ampia gamma di prodotti del discount.

DennerCon oltre 850 filiali, Denner non solo è sempre vicino alle persone, ma offre anche tutto ciò che serve per le esigenze quotidiane con un assortimento equilibrato e fresco.

L'ampia gamma di prodotti è anche il tema dei nuovi motivi, che combinano sempre due prodotti Denner. La combinazione crea "prodotti misti" che ricordano in qualche modo la creatura mitica "Wolpertinger".

L'avviso nazionale si trova sui manifesti F12 e F200.

Denner Denner


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Michael Rottmann (Direzione creativa), Lukas Amgwerd (Testo), Lukas Frischknecht, Leandro Disler (Direzione artistica), Andrea Bison (Consulenza), Angela Cristofari, Cornelia Nünlist (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia). Partner esterni: Lily Metzker (ritocco e modifica delle immagini), Dennis Savini (fotografo).

Altri articoli sull'argomento