L'agenzia aeroportuale punta su Easydoo per attirare l'attenzione

Per attirare l'attenzione sullo strumento organizzativo Easydoo, l'agenzia di San Gallo dell'aeroporto ha sviluppato una campagna incentrata su momenti meno stressanti sul lavoro.

HinguckerLo strumento organizzativo Easydoo, sviluppato in Svizzera, facilita l'organizzazione e la pianificazione del lavoro, nonché il coordinamento e l'attuazione di riunioni a basso costo e assicura che i team lavorino insieme in modo più efficiente. In breve, questo strumento online rende l'intera routine d'ufficio più semplice e quindi decisamente meno stressante.

Per far conoscere Easydoo e la sua funzione, l'agenzia dell'aeroporto di San Gallo ha sviluppato una campagna di sensibilizzazione. Le misure attuate comprendono un microsito, annunci pubblicitari, banner, mailing diretto, e-mail e relazioni con la stampa.


Responsabile presso Easydoo: Andreas Schwengeler (Proprietario/CEO), Raffaella Graf (COO). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa), Ketil Eggum (direzione artistica), Miriam Egli (consulenza). Fotografia: Alexander Bayer (Vision Studios).

Altri articoli sull'argomento