Thom Pfister mostra dove Hager è rappresentato dappertutto

Hager offre prodotti e servizi per infrastrutture, edilizia funzionale, edilizia residenziale e commerciale e gestione dell'energia. Lo studio Thom Pfister ha realizzato una campagna di immagine per l'azienda.

HagerLa campagna dell'agenzia di Berna comprende nuovi messaggi chiave, un nuovo mondo visivo, un sistema di design conciso e un film sul marchio. Verrà lanciata nelle prossime settimane e comprende misure B2B e B2C che verranno inserite online e nelle riviste specializzate.

Le immagini sono state fotografate e filmate in località selezionate della Svizzera. Il sistema di design, una linea di energia fluente con punti luce, intende visualizzare il luogo in cui i prodotti Hager sono utilizzati ovunque. L'obiettivo è dare alle immagini un senso di indipendenza e sottolineare il claim "Con te, per te".

Le nuove immagini saranno utilizzate nella comunicazione di Hager Svizzera, ad esempio sul sito web, sui social media, negli stampati e nelle pubblicità, oltre che su tutto il materiale per gli eventi.


Responsabile presso Hager: Martin Soder (CEO), Patrick Schmidle (Responsabile Marketing), René Hauck (Team Leader Marketing Communications). Responsabile dello Studio Thom Pfister: Thom Pfister (Direttore creativo, Idea/Concetto), Ursula Rytz (Consulenza), Daniel Hackiewicz (Direttore artistico), Kim Wüthrich, Juli Martinelli (Design grafico). Fotografia: Terence Du Fresne. CGI: Oliver Hallberg.

Altri articoli sull'argomento