L'IST di Zurigo lancia una campagna per il nuovo corso di laurea

Die höhere Fachschule für Tourismus in Zürich IST startet 2022 mit einem Nachdiplom-Studiengang zum/zur «Dipl. Tourismusmanager/in NDS HF mit Vertiefung in Outdoor, Nachhaltigkeit & Digitalisierung». Die dazugehörige Kampagne «Entdecke deine Perspektiven» ist nun gestartet.

IST Zürich lanciert Kampagne zu neuem Studiengang

Contrastare la carenza di manodopera qualificata nel turismo, promuovere l'innovazione nelle aziende turistiche svizzere, sfruttare le infinite possibilità, avvicinare i visitatori alla bellezza della natura svizzera: gli obiettivi da raggiungere nel nuovo corso di laurea IST sono molteplici. Nella campagna di lancio del nuovo corso di laurea, i partner del settore e i docenti formulano questi obiettivi in diversi messaggi video.

Tra questi, Leonie Liesch dell'Associazione dei responsabili del turismo svizzero (VSTM), Beat Wälti del fornitore di avventure all'aria aperta Zermatters, Kris Paasila dei consulenti digitali di destinazione Insidelabs, Christopher Bargholz e Clemens Hauser di Rhino Innovation e la guida alpina Ueli Arnold di ACE alpine & climbing equipment.

La campagna si svolge principalmente sui social media, compreso Google. Inoltre, vengono utilizzati diversi motivi di stampa per attirare l'attenzione sui vantaggi e sulle condizioni speciali per i partner dei settori del turismo, dell'outdoor e della sostenibilità. L'attenzione si concentra sui motivi delle esperienze in montagna e nella natura.

 


Responsabile IST: Nicole Diermeier (amministratore delegato e direttore della scuola); Lory Gauch (assistente marketing e responsabile della campagna). Video: Mike Huber (assistente marketing e direttore di produzione, Vantage Education Group).

Altri articoli sull'argomento