IST Zurigo lancia la campagna per il nuovo programma di laurea

L'Università di Scienze Applicate al Turismo di Zurigo IST lancia nel 2022 un corso post-laurea per diventare "Dipl. Tourismusmanager/in NDS HF mit Vertiefung in Outdoor, Nachhaltigkeit & Digitalisierung". La campagna associata "Scopri le tue prospettive" è stata lanciata.

Contrastare la carenza di lavoratori qualificati nel turismo, promuovere l'innovazione nelle aziende turistiche svizzere, sfruttare le infinite possibilità, far conoscere ai visitatori la bellezza della natura svizzera - gli obiettivi da raggiungere nel nuovo corso di laurea IST sono molteplici. Nella campagna di lancio del nuovo corso di laurea, i partner dell'industria e i docenti formulano questi obiettivi in vari messaggi video.

Per esempio, Leonie Liesch dell'Associazione dei manager del turismo svizzero VSTM, Beat Wälti del fornitore di esperienze all'aperto Zermatters, Kris Paasila dei consulenti digitali di destinazione Insidelabs, Christopher Bargholz e Clemens Hauser di Rhino Innovation e la guida alpina Ueli Arnold di ACE alpine & climbing equipment.

La campagna si svolge principalmente sui social media, compreso Google. Inoltre, una varietà di soggetti di stampa sarà utilizzata per attirare l'attenzione sui vantaggi e le condizioni speciali per i partner dei settori del turismo, dell'outdoor e della sostenibilità. L'attenzione si concentra su motivi di montagna e di esperienza della natura.

 


Responsabile all'IST: Nicole Diermeier (direttore esecutivo e responsabile della scuola); Lory Gauch (assistente marketing e responsabile della campagna). Video: Mike Huber (assistente marketing e direttore di produzione, Vantage Education Group).

(Visitato 314 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento