Films from Outdoors lancia la campagna invernale per Bächli Bergsport

C'è vita sopra la nebbia: la produzione di video e foto outdoor Filme von Draussen, con sede a Zurigo, racconta la bellezza dello scialpinismo, del freeride e delle escursioni con le racchette da neve nella nuova campagna per Bächli Bergsport.

Con il claim della campagna "Up is better than down", Films from Outdoors mette in scena le grandi emozioni che si possono provare viaggiando nell'aria e nella neve fresca per il rivenditore del settore degli sport di montagna e dell'outdoor.

Il cuore della campagna è uno spot cinematografico che si svolge nel contesto dell'attuale film di James Bond. Questo è supportato da voli video su varie piattaforme online. Per raggiungere gli appassionati di determinati sport - ad esempio scialpinisti, freerider e ciaspolatori - sui social media, è stata realizzata anche una serie di video specifici per il rispettivo gruppo target.


Responsabile presso Bächli Bergsport: Jan Maurer (responsabile marketing), Gernot Böttinger (marketing digitale). Responsabile dei filmati provenienti dall'esterno: Tom Malecha (direzione creativa e fotografia) Stefan Dux (macchina fotografica).

Altri articoli sull'argomento