Openroom dà un SÌ per AOP-IGP al godimento con una garanzia di origine

Domenica, la Svizzera vota sulla "tassazione dei redditi da capitale" e sul "matrimonio per tutti". AOP-IGP e Openroom sono ancora una volta coinvolti nel periodo precedente le elezioni con la loro campagna per il godimento con garanzia di origine.

La campagna elettorale AOP-IGP sta entrando nel suo terzo turno. Anche questa volta, il go-live è programmato per coincidere con i due referendum nazionali. E ancora una volta c'è molta Svizzera nella comunicazione per i migliori prodotti del paese.

La realizzazione visiva scelta da Openroom è inconfondibilmente patriottica con la croce svizzera, mentre il contenuto prende in giro il referendum e le proposte e campagne per un SI "al godimento con garanzia di origine".

I manifesti F12 e F200 per OOH e DOOH saranno utilizzati in tutta la Svizzera, insieme a una presenza online nei social media. Saranno inseriti anche annunci nativi.


Responsabile presso AOP-IGP: Alain Farine (Direttore). Responsabile di Openroom: Eric Voser (Direzione Creativa/Strategia), Dagmara Garner (Consulente Social Media Marketing), Monica Kissling (Client Service Director), Andreas Konrad (Art Direction), Eric Voser / Andreas Konrad, (Testo), Tamara Haf (Junior Art Direction), Yves Roth (Fotografia).

(Visitato 134 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento