Schläfle Trittibach: quando il pettegolezzo di paese diventa la chiacchiera della città

Schläfle Trittibach ha realizzato le misure di comunicazione per la riapertura del ristorante Dörfli.

Il ristorante Dörfli di Uitikon riapre i battenti all'inizio di settembre. Il nuovo team di gestione offrirà alla popolazione locale, ai club e ai lavoratori un pub di paese con un tavolo per i clienti abituali proprio nel centro del paese. Schläfle Trittibach è stata incaricata di sviluppare le misure di comunicazione.

Grazie alla sua posizione nel centro del paese e al collegamento con il centro eventi Üdiker-Huus, il ristorante Dörfli si trova in una posizione privilegiata. È un luogo di incontro per giovani e meno giovani per condividere le ultime notizie, scambiare opinioni, commentare gli eventi sportivi, discutere di politica e festeggiare grandi e piccole feste.

Ecco perché il "pettegolezzo di paese" è l'idea di base di tutte le azioni pubblicitarie. L'attenzione si concentra su brevi dialoghi in dialetto, illustrati con bolle vocali dipinte a mano.


Responsabile presso il Ristorante Dörfli: Remo Schällibaum (proprietario). Responsabile presso Schläfle Trittibach: Marcel Schläfle, Christoph Trittibach (Direzione creativa).

Altri articoli sull'argomento