Wunderman Thompson assembla la cravatta di gomma per Geberit

L'agenzia zurighese Wunderman Thompson lancia una campagna motivante per la prima toilette da doccia Geberit per l'automontaggio.

Geberit AquaClean è sinonimo di toilette per doccia di alta qualità che puliscono il fondo con l'acqua. L'ultimo prodotto si chiama Cama e può essere installato su qualsiasi toilette esistente. Senza alcuno strumento.

La campagna di Wunderman Thompson mostra come è facile montare i mobili con analogie incoraggianti dalla vita quotidiana. Per i singoli passi, hai solo bisogno di fare cose che sai già fare. Per esempio, se si può mettere una lettera nella cassetta delle lettere, si può anche infilare il tubo della doccia tra la ceramica del WC e il sedile del WC - e quindi installare un WC doccia da soli.

I video sono utilizzati online e sui social media e sono integrati da annunci display e pubblicità. Tutti i mezzi pubblicitari portano alla landing page, dove ci sono informazioni approfondite sul nuovo prodotto e un semplice video how-to.


Responsabile di Geberit AquaClean:Dr Margit Harsch (Responsabile Geberit AquaClean), Susanne Wyss (Marketing Campaign Manager), Selina Della Rossa (Content Manager).Responsabile alla Wunderman Thompson:Michael Gallmann (Art Direction), Julia Staub (Testo), Dimitri Pfeifer (Grafica), Ayleen Friedrich (Grafica), Samuel Wicki (ECD), Stephan Lanz, Anita Roll (Consulenza), An Le (DTP), Marlon Perini (Programmazione).Produzione di film:Eqal Visual Productions, Fabian Weber (Direttore).

(Visitato 276 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento