Wunderman Thompson assembla la cravatta in gomma per Geberit

L'agenzia zurighese Wunderman Thompson lancia una campagna motivazionale per il primo WC doccia Geberit per il montaggio autonomo.

Geberit AquaClean è sinonimo di toilette per doccia di alta qualità che puliscono il fondo con l'acqua. L'ultimo prodotto si chiama Cama e può essere installato su qualsiasi WC esistente. Senza alcuno strumento.

La campagna di Wunderman Thompson mostra la facilità di montaggio dei mobili con analogie incoraggianti tratte dalla vita quotidiana. Per le singole fasi, è sufficiente fare le cose che si sanno già fare. Ad esempio, se potete inserire una lettera nella cassetta delle lettere, potete anche infilare il tubo della doccia tra la ceramica del WC e il sedile del WC - e quindi installare voi stessi un WC con doccia.

I video vengono utilizzati online e sui social media e sono integrati da annunci pubblicitari e display. Tutti i mezzi pubblicitari conducono alla landing page, dove si trovano informazioni approfondite sul nuovo prodotto e un semplice video di presentazione.


Responsabile di Geberit AquaClean: Dott.ssa Margit Harsch (Responsabile Geberit AquaClean), Susanne Wyss (Marketing Campaign Manager), Selina Della Rossa (Content Manager). Responsabile di Wunderman Thompson: Michael Gallmann (direzione artistica), Julia Staub (testo), Dimitri Pfeifer (grafica), Ayleen Friedrich (grafica), Samuel Wicki (ECD), Stephan Lanz, Anita Roll (consulenza), An Le (impaginazione), Marlon Perini (programmazione). Produzione cinematografica: Eqal Visual Productions, Fabian Weber (direttore).

Altri articoli sull'argomento