CRK: accensione per EIT.swiss

Ogni giorno, 50.000 professionisti dell'elettricità assicurano comfort, sicurezza e progresso. Con un'insolita campagna di comunicazione di CRK, l'organizzazione professionale dell'industria elettrica EIT.swiss vuole sensibilizzare sull'importanza sociale di queste professioni senza dover prima spegnere le luci.

Al centro della campagna c'è un ambasciatore credibile di un tipo diverso: intelligente e indipendente, amante del comfort e accogliente, il gatto attira l'attenzione sul lavoro dell'elettricista nella sua casa. Vengono anche affrontate soluzioni intelligenti come l'automazione intelligente degli edifici. Lo spot televisivo è accompagnato da ulteriori misure sui social media e online per affinare l'immagine della professione elettrica.

"Energia per la bella vita".

La campagna EIT.swiss ha anche lo scopo di rafforzare l'identificazione con le professioni elettriche all'interno del settore. "Con la trasformazione del sistema energetico, la nostra industria sta affrontando grandi cambiamenti. Con la nostra campagna d'immagine, vogliamo mettere in chiaro che i professionisti dell'elettricità continueranno a dare il loro contributo per una buona vita anche in futuro", sottolinea il presidente dell'associazione Michael Tschirky.


Responsabile presso EIT.swiss: Michael Tschirky (presidente); Laura Kopp (relazioni pubbliche). Responsabile al CRK: Stefan Batzli, Oliver Wimmer (concetto); Monika Wüthrich, Geraldine Neeser (gestione del progetto/realizzazione); Christian Bircher (CD/creazione); Christina Utz (responsabile digitale); Local Media (microsito); Roofstudio.tv (film).

(Visitato 1.473 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento