Unique dà un forte esempio per Fisherman's Friend

La stanchezza da Corona è alta tra la popolazione. Dopo più di un anno di pandemia, tutti desiderano la normalità e sperano in progressi evidenti. In una campagna di affissioni, Fisherman's Friend e Unikat incoraggiano ambiguamente le persone a resistere e a mantenersi in salute.

La forza mentale è già profondamente radicata nel DNA del marchio Fisherman's Friend. Ma le pastiglie inglesi hanno anche un aspetto salutistico nella loro storia. Fu un farmacista inglese della frastagliata costa nord-occidentale dell'Inghilterra a inventare la ricetta per dare ai pescatori che soffrivano di raffreddore un rimedio collaudato.

L'agenzia zurighese Unikat ha portato queste due dimensioni al centro dell'attenzione in modo sorprendente. Vengono utilizzati tre gusti particolarmente popolari.


Responsabile presso Dabso: Marcel Rebmann (CEO); Andrea Gloor (Brand Management). Responsabile di Unikat: Daniel Meier, Patrick Lienert (creazione); Simone Jung (consulenza).

Altri articoli sull'argomento