Spinas Voci Civili racconta il piccolo angelo Emelie per Pro Infirmis

Per la campagna di raccolta fondi natalizia di Pro Infirmis di quest'anno, Spinas Civil Voices ha lanciato una campagna che scalda il cuore con protagonista l'angioletto Emelie.

spinas-cv-weihnachten

Pro Infirmis è impegnata da 100 anni nell'assistenza alle persone con disabilità. L'organizzazione consiglia, accompagna e sostiene le persone con disabilità fisiche, cognitive e mentali in tutto il Paese.

Tuttavia, Pro Infirmis si affida alle donazioni per essere presente per gli altri. Per questo motivo, quest'anno l'organizzazione specializzata sta organizzando una campagna di raccolta fondi natalizia all'insegna del motto "Ogni piuma aiuta". L'animazione con l'angioletto Emelie è al centro della scena. Con Emelie, che ha due ali di dimensioni diverse e quindi non può volare, Pro Infirmis simboleggia quanto sia difficile per le persone con disabilità partecipare alla vita quotidiana.

La campagna di Spinas Civil Voices si svolgerà a partire dalla metà della settimana.

 

Responsabile presso Pro Infirmis: Anita Gerig (responsabile della raccolta fondi), Christina Tschopp (marketing digitale). Responsabile di Voci Civili di Spina: Miriam Fischer, Matthias Freuler (creazione), Martina Honegger (consulenza), Nino Christen (illustrazione e animazione).

Altri articoli sull'argomento